Più facile non si può

Tre semplici step

credit card 3 CREDIT CARD

Abbonati a Tranquillo Cloud

Scegli tra i piani di archiviazione esistenti o comunicaci le tue esigenze specifiche. Sarai ricontattato con la nostra migliore offerta.

code 1

Configura il client

Attivato il contratto, ti forniremo le credenziali di accesso al tuo storage privato. Potrai configurare i client in completa autonomia o in assistenza remota.

Complete task 2

Metti al sicuro i tuoi dati

I tuoi client si occuperanno di sincronizzare i dati con i nostri server. Sarai sempre pronto a ripristinare ciò che ti serve in pochi secondi. Tutto qui.

DOMANDE FREQUENTI

Il servizio è compatibile con lo standard S3, quindi è garantita la massima interoperabilità con qualsiasi soluzione che supporti il trasferimento di file utilizzando questo protocollo. Esempi di soluzioni supportate sono:

  • Storage: QNAP, Synology, Netgear ReadyNAS
  • Virtualizzazione: VMware vSphere, Proxmox, KVM
  • Hosting web: WHM/cPanel, Plesk
  • Server Linux e Windows
  • Tutti i client S3: Cyberduck, Cloudberry, FileZilla Pro, s3cmd

I dati sono crittografati in transito utilizzando una connessione sicura (SSL). Se hai bisogno di crittografia “at rest” ti invitiamo ad effettuarla lato client, cioè dalle tue applicazioni. In questo modo nemmeno noi potremo conoscere il contenuto dei tuoi file.

Per il primo bulk upload e per successivi restore massivi offriamo la possibilità di depositare e recuperare supporti fisici (hard disk, chiavette USB) presso il nostro ufficio. In questo modo, i successivi backup e restore saranno puramente incrementali.

Certamente! Supportiamo la migrazione in ingresso da altri provider cloud. Vista la varietà di sistemi preferiamo affrontare ogni scenario caso per caso, con preventivo personalizzato.

Nessun costo di attivazione. Durata annuale. Puoi disdire quando vuoi comunicandocelo prima della scadenza. Semplice no?

Chiudi il menu